Utilizzo e Cura

COME PULIRE LE NOSTRE CIGLIA MAGNETICHE?

Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di pulire la banda magnetica che si trova sulle nostre ciglia finte dopo ogni utilizzo, evitando di utilizzare i prodotti a base di olio in quanto questo danneggerebbe le tue ciglia magnetiche in maniera permanente. Passa sulla banda magnetica un semplice cotton fioc imbevuto di lozione struccante (non bifasico) rimuovendo cosi lo sporco e il trucco che si è accumulato durante il giorno. Saranno pronti per essere utilizzati la prossima volta che lo vorrai!
Sconsigliamo l’uso di detergenti bifasici sulle nostre ciglia magnetiche. E inoltre sconsigliato di utilizzare qualsiasi altro prodotto con oli sulle ciglia per pulirle poiché l’olio è un solvente adesivo naturale e può danneggiare le ciglia magnetiche in modo permanente.
Legendary Makeup non è responsabile per danni causati da un uso improprio del prodotto.

 

COME PULIRE LE CIGLIA AUTO ADESIVE SURPRISE ME

Dopo aver rimosso le Ciglia Auto Adesive Surprise Me, usa un cotton fioc pulito e uno struccante senza olio (oppure l’acqua miscellare senza olio). Passa sulla banda in silicone un semplice cotton fioc imbevuto di lozione struccante (non bifasico).
In questo modo verrà rimosso lo sporco e il trucco che si è accumulato durante il giorno.
Una volta pulite, riponi le ciglia nella loro custodia per conservarle fino al prossimo utilizzo.
Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di pulire la banda in silicone che si trova sulle nostre ciglia adesive Surprise Me tra ogni utilizzo. Evita di usare qualsiasi prodotto con olio come ingrediente in quanto ciò potrebbe causare danni alle ciglia. Legendary Makeup non è responsabile per danni causati da un uso improprio del prodotto.